02 Dicembre 2020 Segnala una notizia
Busnago Volley e Kopron uniti dalla passione per la pallavolo

Busnago Volley e Kopron uniti dalla passione per la pallavolo

28 Settembre 2013

La passione per lo sport e in particolare per la pallavolo, il desiderio di promuoverli sul territorio e di entusiasmare le giovani generazioni: sono questi i valori comuni di Busnago Volley e di Kopron, che proprio per questo hanno deciso di stringere un sodalizio per l’imminente stagione sportiva. La storica azienda leader nella logistica industriale promuoverà infatti la società brianzola per la stagione 2013/2014: nasce così Kopron Volley Busnago.

Da sempre legata al mondo dello sport, con sponsorizzazioni e collaborazioni con realtà di altissimo livello, Kopron, azienda internazionalmente consolidata e leader del mercato europeo nel settore della logistica industriale, che ha tra i propri core business le coperture fisse e retrattili in pvc e/o pannelli,  le baie di carico e le chiusure industriali/residenziali, ha scelto di lanciarsi in una nuova, entusiasmante sfida: promuovere lo sport – e in particolare la pallavolo, una novità assoluta per l’azienda – a livello locale, diffonderne i valori sani e positivi, con un’attenzione particolare ai giovani.

Per farlo, si è affidata a Busnago Volley, una delle realtà storiche e più prestigiose della Brianza, con importanti trascorsi a livello nazionale, da sempre capace di raccogliere i migliori talenti della pallavolo femminile del territorio, coltivarli e farli crescere, e che anche per questa stagione concentrerà le proprie forze sul settore giovanile, con ben 130 atleti  che scenderanno in campo tra campionati di serie, campionati di categoria e coppe.

Obiettivo comune di questo sodalizio è dunque dare linfa al movimento del volley in Brianza e non solo, aprendosi sul territorio per radicare le relazioni con le imprese e gli enti locali, ma soprattutto amplificare la propria visibilità e capacità di comunicare con particolare attenzione alle giovani generazioni, le più ricettive e attente ai valori positivi che uno sport come la pallavolo può trasmettere.

Fonte e foto Ufficio Stampa Kopron Volley Busnago

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi