28 Novembre 2020 Segnala una notizia

Bovisio Masciago: al via la “Festa dello sport”

11 Settembre 2013

Una due giorni all’insegna dello sport e del divertimento. La “Festa dello sport”, in programma sabato 14 e domenica 15, a Bovisio Masciago, sarà una bella occasione per animare la vita cittadina e per far conoscere più da vicino tutte le associazioni che offrono numerose opportunità sul nostro territorio.

Basti pensare alla numerosa ed entusiasta partecipazione delle società: Acd Bovisio Masciago, Tennis Bovisio Masciago, Cai, Ginnica Bovisio Masciago, Judo Brianza, L’Anima Guerriera, Lega Navale, Polisportiva Baseball & Softball, Pbm Atletica Leggera, Virtus Bovisio Masciago, Karate San, Ikona.

Dalle 18 di sabato 14 e, ancora, dalle 10.30 di domenica 15 fino a fine serata tante le attrazioni e le dimostrazioni delle società sportive presenti. In più animazione per i bambini più piccoli, stand di tutti i partecipanti e servizio di ristorazione.

“Tutte queste associazioni – afferma Angelita Perretta, assessore allo Sport e al Tempo libero – sono una ricchezza inestimabile per il nostro territorio. Non tanto per i risultati, sebbene brillanti, che ottengono ogni anno nei vari campionati e nelle singole manifestazioni. Ma, soprattutto, per l’attenzione che dedicano ai nostri ragazzi”.

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Valentina Vitagliano
Brianzola d’adozione. Laureata in Lingue, e specializzata in Teorie e metodi per la comunicazione, scrivo principalmente di politica e fatti di cronaca cittadina.


Articoli più letti di oggi