28 Novembre 2020 Segnala una notizia
Lissone. Boom di partecipanti alla StraBareggia: oltre 1500 runners

Lissone. Boom di partecipanti alla StraBareggia: oltre 1500 runners

14 Settembre 2013

La StraBareggia fa il boom di presenze. Complice la bella serata e il clima perfetto per correre, ieri sera in 1500 si sono dati appuntamento all’oratorio del paese per affrontare la tradizionale gara podistica non competitiva.

Fra le vie del paese non è di certo mancato il tifo ai corridori: amici e parenti ma anche curiosi con applausi e urla hanno accompagnato i runner che hanno potuto scegliere fra due percorsi, uno più impegnativo di 10 chilometri e uno più soft  di soli 4.

L’edizione 2013 è stata vinta dal noto e blasonato atleta Antonio Armuzzi, 44 anni.

Foto di Ambrogio Cassanmagnago

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Simona Sala
Simona Sala tra i fondatori nel 2008 di MB News, responsabile marketing e social manager. La mia passione sono i viaggi e la fotografia, passioni che vanno a braccetto. Ma quando per questioni di tempo non posso andare dove vorrei leggo, leggo, leggo meglio se diari di viaggio o storie di Paesi lontani. Mi piacciono la chiarezza, le persone genuine e la buona cucina.


Articoli più letti di oggi