03 Dicembre 2020 Segnala una notizia
Besana, 8,5 km di piacere: torna la "Magnalonga"

Besana, 8,5 km di piacere: torna la “Magnalonga”

20 Settembre 2013

Sabato tenetevi leggeri. Perché domenica (22 settembre) a Besana in Brianza si mangia e si beve: torna la “Magnalonga”, quest’anno giunta alla terza edizione. 8,5  chilometri di percorso enogastronomico a tappe lungo i sentieri campestri della verde Brianza: un’occasione per gustare piatti tipici della cucina nostrana, come il riso con la luganega e il brasato con la polenta, e per fare una bella passeggiata con la Grigna e Resegone all’orizzonte.

La manifestazione è organizzata dalla Pro Loco di Besana in Brianza con il patrocinio dell’amministrazione e il contributo di numerose realtà locali. Per informazioni contattare il 377 – 4118524.

In fotografia: il percorso della “Magnalonga”.

 

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Federica Fenaroli
Cultura, cucina e animali sono il mio pane quotidiano - beh, gli animali solo in senso metaforico, sono vegetariana da una vita. Quando non scrivo leggo tutto quello che mi capita tra le mani, sforno dolci (al cioccolato) o curo le mie rose (rosse). Scrivo per MB News dal 2012.


Articoli più letti di oggi