29 Gennaio 2020 Segnala una notizia
Benvenuti turisti: per il Gran Premio la stazione si rifà il look

Benvenuti turisti: per il Gran Premio la stazione si rifà il look

6 Settembre 2013

Via erbacce, rifiuti e scritte sui muri. Arriva il Gran Premio e la stazione di Monza si rifà il look. Un benvenuto “tirato a lucido” dunque per i centinaia di turisti che in questa quattro giorni di motori giungeranno in città in treno.
Potenziamento delle linee ferroviare di Trenord, aumento degli sportelli attivi, servizi igenici operativi, banchine libere da rifiuti e persino la grande fontana ripulita: una stazione così non la si era mai vista.

Operativo anche l’InfoPoint che per l’occasione è stato ripitturato. Unica pecca, tanto per cambiare, le rastrelliere per le biciclette: poche e sempre “traboccanti” di due ruote, costringono i poveri ciclisti a parcheggiare in luoghi di fortuna.

monza-stazione-bici-sul-prato-mb

monza-stazione-bici-rastrelliera-mb

 

 

 

 

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Valentina Vitagliano
Brianzola d’adozione. Laureata in Lingue, e specializzata in Teorie e metodi per la comunicazione, scrivo principalmente di politica e fatti di cronaca cittadina.


Articoli più letti di oggi

Concorezzo: macellaio arrestato con un chilo di cocaina nei pantaloni

E' finito in manette un cittadino marocchino di 30 anni. Di professione faceva il macellaio, ma "sottobanco" spacciava. A sorprenderlo con un chilo di cocaina "stellata" nei pantaloni, i Carabinieri di Sesto.

Monza, automobilista accecato dal sole investe pedone sulle strisce

Il ferito è stato trasportato al pronto soccorso del San Gerardo, ma non era in condizioni gravi.

Monza, via Cavallotti rivenuto in un appartamento un cadavere

Erano giorni che non dava notizie. I carabinieri si sono recati presso la sua abitazione e sono entrati e qui l’hanno trovato già morto.

Coronavirus: la Lombardia attiva il protocollo di prevenzione

Fra i 17 reparti di malattie infettive di riferimento c'è anche il San Gerardo di Monza

Monza, vandalizzato il Bosco della Memoria

Il sindaco Dario Allevi commenta: "Atto inammissibile".