01 Dicembre 2020 Segnala una notizia
Basket Seregno: partenza falsa ma cresce l'entusiasmo

Basket Seregno: partenza falsa ma cresce l’entusiasmo

30 Settembre 2013

Per la prima di campionato, il calendario proponeva al Basket Seregno un avversario molto quotato, quel Gamma Segrate protagonista della serie D dello scorso anno. Alla fine il risultato del campo ha dato ragione ai più quotati milanesi, ma per il Seregno è stato comunque un esordio positivo.

“Ho fatto i complimenti a tutta la squadra – ha dichiarato l’allenatore Marco Marta – Avevamo di fronte un avversario molto forte, tra l’altro molto esperto e capace di volgere a proprio favore le circostanze chiave del match. Noi siamo un gruppo giovane che sta crescendo. Abbiamo bisogno ancora di un po’ di tempo, soprattutto perché i giocatori devono ancora affinare i meccanismi di gioco, passaggio sempre delicato per una squadra che come la nostra ha cambiato l’allenatore solo all’inizio di questa stagione. Sono molto contento soprattutto dello spirito di squadra che si è visto in campo: i nostri giocatori sono sempre pronti ad aiutarsi sia nelle fasi offensive sia soprattutto in quelle difensive. Questo è lo spirito giusto, che ci sarà utile nel prosieguo della stagione”.

Domenica 6 ottobre alle ore 18 presso la palestra don Milani di via Carroccio a Seregno, seconda giornata di campionato: il Basket Seregno riceve la Rondinella Sesto. E, prima della partita, ci sarà la presentazione ufficiale dell’intera attività del Basket Seregno, oltre che del rinnovato pavimento della palestra della scuola, realizzato dal Basket Seregno.

TABELLINI:

Campionato di serie D – Girone C – Zona Milano

1^ giornata – Segrate, 27.9.2013

GAMMA SEGRATE 79

BASKET SEREGNO 69

Progressivi: 18-14, 36-31, 52-48, 79-69

Gamma Segrate: Azijin 8, Polo (cap) 12 Guerra 6, Farina 2, Frigerio 17, Di Benedetto 3, Travaglini 11 Chioda 7, Molisani 9, Ravani, Bottan 4

Basket Seregno: Dell’Orto n.e., Carcereri 8, Prussiani 4, Pigoli 3,Gianotti 23, Sannino 5, Frigerio (cap) 10, Casati 12, Longoni 2, Farina 2

 

fonte: ufficio stampa Basket Seregno

 

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi