01 Dicembre 2020 Segnala una notizia
Alla Cittiglio-Vararo trionfa Filippo Ba: in testa dal primo metro

Alla Cittiglio-Vararo trionfa Filippo Ba: in testa dal primo metro

8 Settembre 2013

Un bel trionfo quello di Filippo Ba, il mezzo fondista di Correzzana che corre per i colori dell’Atletica Riccardi Milano, alla Cittiglio-Vararo, corsa su strada in salita di 6,750 km.

Vittoria netta del Brianzolo che ha staccato di oltre un minuto il secondo classificato. Un dominio arrivato in quel tipo di gara che a lui è più congeniali, dove la resistenza si sposa con la potenza.

Ba ha corso bene, sciolto e fin da subito ha imposto il suo ritmo senza aver paura di strafare.Questo bel risultato arriva dopo una stagione che lo ha portato a chiudere i 3000 metri in pista in 8’37” e i 5000 in 14’55”. Prossimo obiettivo migliorare il tempo sui 10 mila metri, occasione che non mancherà il 4 di ottobre all’Arena di Milano.

Immagine archivio MB news. 

 

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Matteo Riccardo Speziali
Chi sono? Matteo Riccardo Speziali, una vita nel cercare di scoprirlo (chi sono) e nel frattempo il raccontare fatti, il ricercare notizie mi tengono molto occupato. Scrivo da sempre e nel 2008 sono tra i soci fondatori di MB News che dirigo. Quando non scrivo (e non dirigo),mi piace leggere, soprattutto gialli, mi piace cucinare (e mangiare) e mi piace correre. Se avete qualche bella storia da raccontarmi o se volete denunciare un fatto chiamatemi 039361411


Articoli più letti di oggi