29 Novembre 2020 Segnala una notizia
Acquisti "scacciacrisi": il tribunale mette all'asta quattro auto confiscate

Acquisti “scacciacrisi”: il tribunale mette all’asta quattro auto confiscate

13 Settembre 2013

Cercate un’auto usata a poco prezzo? Fra poche ore potrebbe esserci un’occasione che fa al caso vostro. Il tribunale di Monza ha infatti dato via libera a una vendita di quattro auto confiscate con prezzi base che oscillano da un minimo di 500 euro a un massimo di mille euro. In ballo non ci sono macchinoni da mille e una notte. Chi si è messo in testa di fare l’affare della vita può anche evitare di proseguire nella lettura del pezzo. Chi invece si trova in difficoltà per motivi che oramai ben conosciamo (leggi crisi economica), potrebbe trovare la soluzione ad alcuni problemi di spostamento.

Le auto in vendita sono una Citroen Picasso, prezzo base 800 euro, una Fiat Stilo, prezzo base 500 euro, una Daewoo Matiz, prezzo base 500, e una Renault Clio con un prezzo base di mille euro. La vendita è in programma sabato pomeriggio 14 settembre alle 16 nei locali dell’Istituto vendite giudiziarie di via Aspromonte.

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Riccardo Rosa
Monzese di nascita, ma sogno California. Amo le serie tv americane e lo streaming (legale) oltre ad un'insana passione per la cara vecchia Inter. Ho 47 anni, ma nell'animo mi sento un 18enne, sempre alla ricerca di nuove esperienze con la mia nuova bicicletta fiammante. Ah già, dimenticavo: da anni sono un giornalista e con le lettere e il punto e virgola ho un rapporto viscerale. Cosa mi manca? Un biglietto aereo sempre pronto per i mari del Sud.


Articoli più letti di oggi