29 Novembre 2020 Segnala una notizia
A2M. Vero Volley Monza: inizia la terza settimana di lavoro

A2M. Vero Volley Monza: inizia la terza settimana di lavoro

11 Settembre 2013

E’ iniziata la terza settimana di lavoro per i ragazzi di Vero Volley Monza, l’ultima dedicata soprattutto alla preparazione fisica.

La squadra di Oreste Vacondio si è ritrovata ieri mattina, lunedì, sul taraflex del PalaIper per una seduta tecnica, al termine della quale il coach monzese ha tracciato un primo bilancio: «Dopo due giorni di riposo ho ritrovato i ragazzi decisamente più disposti a mantenere elevata la qualità del lavoro: con le gambe che rispondono meglio il numero degli errori nelle ripetizioni è sceso notevolmente. Da un lato questa è una risposta positiva, ma dall’altro è un aspetto da migliorare, perchè devono imparare a rimanere concentrati anche quando sono stanchi: è quando non hai gambe che devi mantenere alto il livello. Comunque è stato un inizihttp://www.mbnews.it/wp-admin/post.php?post=8074&action=edit&message=1o positivo, il clima è molto sereno e spero che questo trovi corrispondenza anche nei risultati».

Sabato 14 settembre ci sarà un primo banco di prova per la squadra rossoblù: i ragazzi di Vacondio si cimenteranno in una dimostrazione di pallavolo contro Caloni Bergamo davanti ai ragazzi che parteciperanno alla leva alle 14:30 al PalaIper.

Fonte Ufficio Stampa Consorzio Vero Volley
Foto di Luca Renoldi

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi