29 Novembre 2020 Segnala una notizia
A2M. Vero Volley Monza: giro di boa della preparazione fisica

A2M. Vero Volley Monza: giro di boa della preparazione fisica

6 Settembre 2013

La Serie A2 targata Vero Volley Monza è giunta a metà delle tre settimane di preparazione fisica previste dalla tabella di marcia.

Soddisfazione per Oreste Vacondio, alla guida della squadra: «Al momento va tutto bene, i ragazzi si stanno rivelando per quello che speravamo, sono disponibili e aperti al lavoro. Non ci sono problemi, sono abbastanza soddisfatto, anche se forse avremmo potuto fare qualcosa di più. La squadra regge bene i carichi di lavoro, stiamo iniziando a impostare i temi di base su cui poi andremo a sviluppare il nostro gioco, argomenti che affronteremo nel dettaglio appena finita la fase di preparazione fisica».

Ecco il calendario aggiornato degli impegni di settembre di Vero Volley Monza:

Sabato 14/09: allenamento congiunto con Olimpia Bergamo (B1) al PalaIper
Mercoledì 18/09: allenamento congiunto con Hypo Tirol Innsbruck al PalaIper
Sabato 21/09: allenamento congiunto con Marmi Lanza Verona (A1) a Verona

Fonte e foto (Elena Zanutto) Consorzio Vero Volley

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi