04 Dicembre 2020 Segnala una notizia
A2M, Vero Volley Monza: giovedì amichevole di lusso a Modena

A2M, Vero Volley Monza: giovedì amichevole di lusso a Modena

25 Settembre 2013

Ancora un’amichevole di lusso per i ragazzi di Vero Volley Monza che domani, giovedì 26 settembre, andranno al PalaPanini per affrontare Casa Modena di coach Angelo Lorenzetti.

Pur non a ranghi completi (assenti parecchi titolari, impegnati con le rispettive Nazionali agli Europei, uno tra tutti l’ex Thomas Beretta), l’impegno di domani non è da sottovalutare, come ha spiegato il DS Claudio Bonati: «Anche con le assenze Modena rimane sempre una squadra di A1, che potrà darci indicazioni importanti come quelle emerse sabato scorso a Verona. Noi stiamo proseguendo con il nostro cammino di approccio al campionato, confrontandoci con squadre di categorie diverse e il gruppo risponde bene».

A breve la rosa sarà nuovamente al completo con il rientro di Alberto Elia, fermato nelle scorse settimane da un risentimento muscolare e presto a disposizione di coach Oreste Vacondio.

L’appuntamento è fissato per domani, giovedì, alle 16 al PalaPanini di Modena (via dello Sport), per l’amichevole tra Casa Modena e Vero Volley Monza.

Fonte Ufficio Stampa Consorzio Vero Volley

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi