03 Dicembre 2020 Segnala una notizia
A2M. Vero Volley Monza: cede per 3-1 alla Libertas Cantù

A2M. Vero Volley Monza: cede per 3-1 alla Libertas Cantù

29 Settembre 2013

Il derby Brianzolo va a Cantù, che si impone per 3 set a 1 al Vero Volley Monza. La gara non inizia sotto i migliori auspici per i Monzesi, che nel riscaldamento perdono il Centrale Cozzi, sostituito dallo schiacciatore Caci in quanto Elia non è ancora disponibile.

La gara, malgrado tutto, non era iniziata male per il Vero Volley, che si era imposto nel 1° set, anche se l’approccio non è stato quello delle ultime partite. Coach Vacondio, vista la situazione degli indisponibili ha cercato di provare alcune alternative, facendo partire come libero Botto e inserendo accanto a Puliti in banda Bonetti. Il servizio ha però spesso tradito i Monzesi, e anche a muro la squadra ha faticato parecchio, in ogni caso complimenti ai  Canturini che si sono espresso su buoni livelli.

Prossimo impegno l’allenamento congiunto di giovedì 3 ottobre: l’avversario sarà la Copra Elior Piacenza, quotata formazione di A1. L’appuntamento per tutti i tifosi e gli appassionati è fissato per le 18 al PalaIper; ingresso gratuito.

Fonte Consorzio Vero Volley
Foto archivio di Luca Renoldi

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi