25 Giugno 2021 Segnala una notizia
A2F Saugella: la partenza sprint di Marika Bonetti

A2F Saugella: la partenza sprint di Marika Bonetti

27 Settembre 2013

E’ la vicecapitana della squadra monzese, ha già avuto modo di farsi notare al Memorial “Ciao Meri”, vincendo il premio come MVP. E’ Marika Bonetti, una delle protagoniste della scorsa promozione e anche una delle prime riconferme, fortemente voluta dalla dirigenza biancoverde.

«Le impressioni su queste prime settimane di lavoro sono più che positive – ha commentato Bonetti – Nonostante l’assenza di alcune pedine importanti. Siamo un bel gruppo, c’è tanto entusiasmo, ci divertiamo e stiamo lavorando davvero bene».

Un buon secondo posto al Memorial “Ciao Meri”, contro Crovegli e Ornavasso: «Nella prima partita abbiamo fatto meno fatica, sicuramente eravamo più fresche; la differenza tra le due partite l’ha fatta il numero degli errori, dovuti un po’ alla stanchezza, ma anche al calibro delle avversarie. Non mi aspettavo il premio, ma è sempre bello ricevere questi ricooscimenti, vuol dire che stai lavorando bene; speriamo sia di buon auspicio».

Il Saugella Team Monza disputerà il prossimo fine settimana a Castellanza il Trofeo Bellomo come unica formazione di A2, giocando la prima fase contro la Unendo Yamamay Busto.

Sono intanto state rese note le date degli ottavi di Coppa Italia: le monzesi affronteranno la Crovegli Reggio Emilia. Gara di andata al PalaIper domenica 10 novembre alle 18, ritorno previsto domenica 17, sempre alle 18, a Reggio Emilia.

Fonte Consorzio Vero Volley
Foto Luca Renoldi

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi