30 Novembre 2020 Segnala una notizia

A2F Saugella: il monzese Christian Merati nel CdA della Lega

6 Settembre 2013

Si è svolta martedì 3 settembre l’Assemblea delle Società aderenti alla Lega Pallavolo Serie A Femminile, convocata per rinnovare i propri vertici. Oltre alla riconferma di Mauro Fabris alla Presidenza, sono stati nominati anche i membri del Consiglio di Amministrazione, tra cui spicca il nome di Christian Merati, a rappresentare non solo la Pro Victoria Pallavolo, ma la Serie A2 femminile, insieme a Gianluigi Poma (Pallavolo Villanterio). Per la Serie A1 entrano nel CdA Piero Garbellotto (Imoco Volley Conegliano), Giorgio Varacca (River Volley Piacenza) ed Enrico Marchioni (Agil Volley Novara).

Grande soddisfazione per il dirigente biancoverde: «Spero di dare il mio contributo portando all’interno della Lega idee nuove. La mia candidatura è stata fortemente sostenuta dalle altre società di A2, e questo mi rende ancora più motivato».

Fonte Consorzio Vero Volley

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi