24 Novembre 2020 Segnala una notizia
A2F: Balboni e Bisconti convocate con le Azzurre U23 in Messico

A2F: Balboni e Bisconti convocate con le Azzurre U23 in Messico

20 Settembre 2013

La Federazione ha reso note le convocazioni per il Mondiale Under 23, che si svolgerà a Tijuana, in Messico, dal 6 al 13 ottobre, preceduto per le italiane da uno stage negli Stati Uniti.

Tra le 12 Azzurre spiccano i nomi di Martina Balboni e Veronica Bisconti, da questa stagione in forze al Saugella Team Monza, un’importante conferma del buon lavoro svolto dalla dirigenza monzese nella costruzione della squadra che a breve affronterà il suo primo campionato di A2.

Grande soddisfazione per il DS Christian Merati: «Per noi è sicuramente un onore sapere di avere in squadra due giovani che giocheranno un Mondiale con la maglia della Nazionale. Siamo sicuri che daranno il loro contributo e faranno bella figura, a nome della Società e del Consorzio Vero Volley faccio loro l’ “in bocca al lupo” per questa avventura».

Balboni e Bisconti saranno agli ordini di Cristofani e Paglialunga, insieme a Diouf, Camera, Alberti, Partenio, Scarabelli, Bianchini, Caterina Bosetti, Gennari, Folie e Chirichella.

Fonte e foto Consorzio Vero Volley

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi