25 Novembre 2020 Segnala una notizia
A Monza il grande cuore "rosso" ha battuto fortissimo

A Monza il grande cuore “rosso” ha battuto fortissimo

8 Settembre 2013

Lo avrà sentito il tifo? Probabilmente sì, anche se non è bastato a farlo arrivare sul grandino più alto del podio. Erano lì da tutta Europa, anzi da tutto il mondo, per tifare Ferrari e Alonso non ha deluso: ci ha messo il cuore.

Un cuore grande quello di Alonso che ha pompato la Ferrari fino a quasi farla scoppiare pur di raggiungere Vettel e l’ossigeno è arrivato dai suoi tifosi. Da tutta Italia, Roma, Napoli, Venezia e da tutto il Mondo, dalla Spagna naturalmente, ma anche dalla Germania o dalla Romania sono giunti per gridare il suo nome.

E se ne sono viste delle belle: da chi si era tatuato la scudetto del cavallino rampante a chi se lo è fatto disegnare in rilievo sui capelli. Grandi bandiere rosse come mantelli, cappellini e magliette. Le tribune avevano un solo colore perchè c’era anche chi indossava l’intera divisa della Ferrari, scarpe comprese.

E durante la gara, soprattutto quando Alonso ha recuperato le posizioni che lo separavano da Vettel, sorpassando Webber, il cuore dei ferraristi si è fatto sentire. Alla fine si è fatto anche vedere in tutta la sua immensità sulla pista, quando sotto il podio un grande telo lo mostrava al pilota. E lui, Alonso, lo ha fotografato (sul serio!).

 

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Matteo Riccardo Speziali
Chi sono? Matteo Riccardo Speziali, una vita nel cercare di scoprirlo (chi sono) e nel frattempo il raccontare fatti, il ricercare notizie mi tengono molto occupato. Scrivo da sempre e nel 2008 sono tra i soci fondatori di MB News che dirigo. Quando non scrivo (e non dirigo),mi piace leggere, soprattutto gialli, mi piace cucinare (e mangiare) e mi piace correre. Se avete qualche bella storia da raccontarmi o se volete denunciare un fatto chiamatemi 039361411


Articoli più letti di oggi