26 Novembre 2020 Segnala una notizia
“5 ore In Sport”: ad Arcore una staffetta per aiutare la ricerca sulla fibrosi cistica

“5 ore In Sport”: ad Arcore una staffetta per aiutare la ricerca sulla fibrosi cistica

13 Settembre 2013

Sabato 14 settembre nove squadre si sfideranno nella vasca da 25 metri della piscina comunale di Arcore in via San Martino per aiutare la ricerca sulla fibrosi cistica.

La “5 ore In Sport” approda alla sua terza edizione e anche quest’anno gli appassionati di nuoto hanno risposto numerosi. Sono ben 9 le squadre, con una media di 20 partecipanti l’una, che si sfideranno in questa staffetta “ad oltranza”. Una sola regola: ogni partecipante dovrà nuotare 15 minuti consecutivi prima di cedere il posto ad un suo compagno. Immancabile la presenza della squadra composta dai piccoli atleti della pre-agonistica che si allenano nell’impianto durante l’anno e quella dello staff In Sport, campioni in carica da due anni.

La partecipazione all’evento richiederà un contributo di 10 euro e l’intero ricavato verrà devoluto all’Associazione lombarda fibrosi cistica Onlus da anni attiva sul territorio con la missione di far diventare la Lombardia un nodo a livello mondiale per la cura e la ricerca sulla fibrosi cistica.

L’evento inizierà alle 17:00 e continuerà fino alle 22:00, a seguire la premiazione per la squadra che avrà macinato più chilometri. I premi oltre ad una targa prevedono un buono di 15 euro presso lo studio tattoo Neuromaligno per i primi classificati, un buono giro pizza da 12 euro presso la pizzeria Civico50 per i secondi, presso la farmacia Desenzani un buono di 10 euro per i terzi, uno sconto di 10 euro presso il centro di foto depilazione No+vello per i quarti ed infine per i quinti classificati una riduzione di 5 euro presso la Dolceria di Andrea.

Per informazioni è possibile mandare una mail all’indirizzo staffetta.arcore@gmail.com, seguire la pagina facebook staffetta arcore, oppure chiamare il numero 3471472178.

by S.T.

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi