25 Novembre 2020 Segnala una notizia
Voli per l'Egitto? Alcuni turisti partono comunque

Voli per l’Egitto? Alcuni turisti partono comunque

19 Agosto 2013

Nonostante l’invito della Farnesina a non partire per l’Egitto e il rimborso del viaggio o un’altra meta offerti dagli operatori turistici, ieri, 18 agosto,venti turisti sono partiti per le località del Mar Rosso dall’aeroporto di Malpensa e una decina da quello di Orio Al Serio (Bergamo).

Da Malpensa per l’Egitto sono partiti dieci voli quasi tutti completamente vuoti. Sia a Orio al Serio che a Malpensa i turisti che hanno deciso di partire hanno dovuto firmare una liberatoria del loro tour operator.

Dopo il documento della Farnesina che esortava i turisti italiani a non partire per l’Egitto, sabato mattina, 17 agosto, dall’aeroporto di Malpensa quattro voli charter diretti a Sharm el-Sheikh sono partiti vuoti. «Dei settecento turisti prenotati per i voli, in aeroporto – secondo quanto si è appreso attraverso una nota stampa – se ne sono presentati solo sessanta ai quali i tour operator hanno mostrato la lettera della Farnesina e hanno offerto due opzioni: il rimborso del biglietto o una meta alternativa».

 

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi