01 Dicembre 2020 Segnala una notizia
Vimercate, incidente sulla Sp45: grave un settantenne

Vimercate, incidente sulla Sp45: grave un settantenne

1 Agosto 2013

Grave incidente stradale intorno alle 15 a Vimercate sulla strada provinciale sp45, meglio conosciuta come “Pagani”. Lo scontro è avvenuto fra un camion e un ciclomotore che si stava immettendo sulla provinciale proveniente dalla strada di fronte all’agenzia immobiliare GiMal.

Ad avere la peggio il motociclista, un uomo di 72 anni trasportato in codice rosso all’ospedale San Gerardo di Monza con un trauma toracico e alcune escoriazioni al volto. Dopo i primi soccorsi l’uomo sembra essersi ripreso, ed è stato trasportato a Monza cosciente. Pare che l’anziano si sia immesso sulla provinciale senza prestare molta attenzione all’arrivo del mezzo pesante.

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi