02 Dicembre 2020 Segnala una notizia
Velo Club Sovico: ottimi risultati per la squadra di ciclismo giovanile

Velo Club Sovico: ottimi risultati per la squadra di ciclismo giovanile

30 Agosto 2013

Vittoria, secondo e terzo posto: è questa la sintesi dei risultati della squadra di ciclismo giovanile della società Velo Club Sovico Poliedra della domenica appena passata.

La gioia della vittoria è arrivata grazie a Luca Colnaghi che, ad Arcore, si è lanciato, impavido, in volata aggiudicandosi il “Trofeo Veronelli” al termine dei quarantaquattro chilometri caratterizzati dalle diverse ascese all’erta di Gerno.

Ottimi risultati per il Velo Club Sovico Poliedra anche tra gli Allievi impegnati nella 2° prova “del Giro della provincia di Como”: Andrea Colnaghi e Simone Sanvito sono giunti, rispettivamente, secondo e terzo alle spalle del vincitore Pirovano (Costamasnaga).

La corsa, sin dalle prime pedalate, è stata animata da una fuga di una decina di concorrenti; il Velo Club Sovico era rappresentato da Bosisio, Colnaghi e Sanvito che hanno dato un grande apporto all’azione spingendo sempre a tutta per giungere al traguardo.

All’arrivo Colnaghi e Sanvito sono saliti sul secondo e sul terzo gradino del podio, guadagnando punti preziosi in ottica classifica generale. Anche Bosisio, classificatosi settimo, ha guadagnato punti importanti che consentono ai gialloblù del “Velo”, dopo la prova di domenica, di avere quattro uomini nelle prime dieci posizioni della “generale” e di guidare la classifica a squadre davanti al Pedale Senaghese.

Fonte e foto Ufficio Stampa Velo Club Sovico Poliedra

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi