27 Novembre 2020 Segnala una notizia
Tragedia nel canale Villoresi. Donna annega mentre raccoglie le more

Tragedia nel canale Villoresi. Donna annega mentre raccoglie le more

16 Agosto 2013

Il cadavere di una donna romena è stato trovato dentro il Canale Villoresi, in provincia di Monza e Brianza, ieri, 15 agosto. Le dinamiche esatte di quanto accaduto non sono ancora note ma, stando a quanto ricostruito dai carabinieri di Desio,  che hanno svolto le indagini, la donna, che lavorava come badante, sarebbe caduta in acqua mentre stava raccogliendo delle more da una pianta posta sull’argine del canale.

Ad accorgersi del corpo che galleggiva nel canale, all’altezza di Nova Milanese, sono state alcune persone che prendevano il sole. Allarmate hanno immediatamente avvertito il 118 e i carabinieri della Compagnia di Desio. La 47enne, dunque, è scivolata nel canale all’altezza di Varedo, ed è stata trascinata dalla corrente per almeno 2 chilometri fino a Nova.

La Procura di Monza ha disposto l’autopsia.

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Valentina Vitagliano
Brianzola d’adozione. Laureata in Lingue, e specializzata in Teorie e metodi per la comunicazione, scrivo principalmente di politica e fatti di cronaca cittadina.


Articoli più letti di oggi