04 Dicembre 2020 Segnala una notizia
Tragedia a Valmasino: muore 57enne di Casatenovo

Tragedia a Valmasino: muore 57enne di Casatenovo

4 Agosto 2013
Infortunio mortale ieri, sabato 3 agosto, alle 17.40, lungo il Sentiero Roma, nel territorio del comune di Valmasino. Un uomo di Casatenovo (LC) di 57 anni è scivolato mentre stava compiendo un’escursione in compagnia di altre quattro persone.
Provenivano dal Bivacco Manzi ed erano diretti verso il rifugio Allievi. Il fatto è avvenuto in un punto in cui, in passato, si erano già verificati altri incidenti mortali, a 2300 metri di quota, mentre stavano attraversando una placca rocciosa. Un salto di una trentina di metri che è stato fatale. Sul posto l’eliambulanza con a bordo l’équipe medica, che ha constatato il decesso. Il tecnico di elisoccorso del Cnsas – VII Delegazione Valtellina Valchiavenna – ha provveduto al recupero del corpo dell’escursionista.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi