05 Dicembre 2020 Segnala una notizia
Tragedia a Sovico: centauro perde la vita finendo contro un albero

Tragedia a Sovico: centauro perde la vita finendo contro un albero

5 Agosto 2013

Non ce l’ha fatta il centauro 36enne che domenica scorsa, alle 15.30 circa, perdendo il controllo della suo moto, ha urtato un marciapiede a Sovico.  L’uomo nell’impatto è andato poi a sbattere violentemente contro un albero.

Le dinamiche esatte dell’incidente restano ancora da chiarire ma pare che il ragazzo abbia perso il controllo della sua motocicletta subito dopo aver effettuato una curva. Immediato l’intervento da parte degli uomini del 118 che hanno tentato invano di rianimarlo. Sul posto anche i carabinieri di Biassono e della Compagnia di Monza. Trasportato all’Ospedale San Gerardo di Monza l’uomo è deceduto qualche ora dopo.

 

 

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Valentina Vitagliano
Brianzola d’adozione. Laureata in Lingue, e specializzata in Teorie e metodi per la comunicazione, scrivo principalmente di politica e fatti di cronaca cittadina.


Articoli più letti di oggi