Tim Cup: fuori il Monza. Sconfitto di misura ad Avellino

L’Avellino passa di misura contro il Monza fermando così la corsa dei biancorossi nella TIM CUP. Ieri, 11 agosto, dopo u’ottimo inizio di partita, gli undici guidati da mister Asta subiscono la rete che vale la vittoria per gli irpini, alla mezz’ora per opera di Gigi Castaldo.
L’Avellino passa di misura contro il Monza fermando così la corsa dei biancorossi nella TIM CUP. Ieri, 11 agosto, dopo u’ottimo inizio di partita, gli undici guidati da mister Asta subiscono la rete che vale la vittoria per gli irpini, alla mezz’ora per opera di Gigi Castaldo. Sul finire del primo tempo inoltre il Monza resta in 10 in seguito all’espulsione di Finotto per presunto fallo a gioco fermo.
Nonostante l’inferiorità numerica i biancorossi hanno diverse occasioni per pareggiare che però non si concludono con successo. Èsui piedi di Gasba che si concentrano le migliori occasioni ma la mira non precisissima e un paio di prodigiose parate di Seculin fermano la squadra brianzola che esce dalla TIM CUP e approdano alla Coppa Italia di Lega PRO dalla seconda fase.
Qualche rammarico per l’allenatore biancorosso Antonino Asta a fine match: «Abbiamo fatto una buona gara, ce la siamo giocata alla pari contro una squadra di serie B. – spiega sul pagine web della squadra– I miei ragazzi hanno dato tutto e meritavamo almeno di pareggiare, siamo riusciti a metterli in difficoltà anche in dieci contro undici e abbiamo avuto delle occasioni clamorose. Gasbarroni potrebbe giocare in A, riesce a far saltare gli equilibri di qualunque squadra. Mi spiace per la mia espulsione, è la prima volta che succede, ho contestato un fallo su Ravasi che probabilmente era da rosso.