03 Dicembre 2020 Segnala una notizia
Serrone della Villa Reale: tornano dopo l'incendio le opere del MaGa

Serrone della Villa Reale: tornano dopo l’incendio le opere del MaGa

17 Agosto 2013

A pochi mesi dall’incendio che l’ha reso inagibile, le opere del MaGa di Gallarate arrivano a Monza, dove, negli spazi del Serrone della Villa Reale, si aprirà il 5 settembre una grande mostra dedicata all’arte italiana del dopoguerra.

Un’attenta selezione di lavori realizzati da maestri quali Achille Funi, Enrico Prampolini, Lucio Fontana, Fausto Melotti, Giacomo Manzù, Bruno Munari illustrerà le eredità delle avanguardie storiche anticipando le radicali innovazioni degli anni ’60 e ’70.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi