28 Novembre 2020 Segnala una notizia
Seregno: morto aviere in via Giusti, si pensa al suicidio

Seregno: morto aviere in via Giusti, si pensa al suicidio

29 Agosto 2013

Non è ancora del tutto chiara la morte lo scorso 24 agosto di F.M. , aviere materano di 28 anni, trovato senza vita a Seregno a casa di amici.

Il ventottenne, aviere presso il 27° Genio Campale di Villafranca, in provincia di Verona, era ospite a Seregno in un’abitazione di alcuni amici carabinieri in via Giusti, nel quartiere San Rocco. Dopo pranzo, intorno alle 14.15 si sarebbe diretto verso il bagno, ma passando prima dalla camera di uno dei militari, dove sembra aver preso una pistola di ordinanza. Si sarebbe poi chiuso nella toilette e lì, avrebbe premuto il grilletto contro se stesso.

Sul corpo del giovane, dopo il riconoscimento da parte dei familiari, è stato disposto l’esame autoptico da parte del magistrato che coordina le indagini, per fare ulteriore chiarezza su quanto accaduto all’interno dell’abitazione.

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi