28 Novembre 2020 Segnala una notizia
Selvino: soccorso alpino salva 71enne di Merate

Selvino: soccorso alpino salva 71enne di Merate

9 Agosto 2013

Era uscito per una passeggiata ma poi, dopo essere sceso lungo un sentiero impervio, si è trovato in difficoltà per sfinimento e quindi ha pensato di chiedere aiuto. È accaduto nel tardo pomeriggio di ieri, giovedì 8 agosto, a un uomo di 71 anni di Merate (LC), in villeggiatura a Selvino.

Sono intervenute le squadre a terra della VI Delegazione Orobica, Stazioni di Valle Seriana e Oltre il Colle, in tutto undici tecnici. L’uomo si trovava 800 m circa al di sotto della strada. Gli operatori del Cnsas – Corpo nazionale soccorso alpino e speleologico – lo hanno imbarellato e trasportato fino all’eliambulanza. L’operazione è cominciata alle 17.25 e si è conclusa un’ora dopo.

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi