05 Dicembre 2020 Segnala una notizia
Scuola: studenti sui banchi per saldare i debiti

Scuola: studenti sui banchi per saldare i debiti

26 Agosto 2013

Per la prima campanella mancano ancora più di due settimane. Ma, per alcuni studenti, la scuola ha già riaperto le sue porte: è l’esercito dei rimandati negli istituti superiori.

Ragazzi che sono stati “sospesi” nel giudizio perchè devono dimostrare di aver recuperato , nei mesi estivi, le lacune che avevano a giugno. Matematica, italiano, scienze, latino, lingue straniere, ma anche materie professionali e di laboratorio. È l’occasione di non perdere l’anno che viene offerta ai ragazzi delle secondarie di secondo grado.

continua a leggere

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi