01 Dicembre 2020 Segnala una notizia
Renate-Albinoleffe: un pari in amichevole sotto la pioggia

Renate-Albinoleffe: un pari in amichevole sotto la pioggia

26 Agosto 2013

Sotto il diluvio, Renate ed Albinoleffe pareggiano nell’ultimo incontro pre-campionato. Due colpi di testa a decidere un match comunque ben giocato da entrambe le squadre anche se non molto spettacolare.

I nerazzurri passano in vantaggio al 14’. Punizione dalla destra battuta da Scaccabarozzi e colpo di testa vincente di Gualdi ben appostato sul secondo palo. Le pantere disputano davvero un bel primo tempo senza correre nessun rischio in difesa.

Nella ripresa sono invece gli ospiti a creare qualche occasione pericolosa. Al 19’ e 21’, prima Cissè e poi Pontiggia impegnano Santurro. Come sempre il numero uno renatese si oppone alla grande chiudendo la propria porta. Il gol del pareggio arriva al 25’ del secondo tempo quando su un bel cross di Regonesi, Corradi insacca di testa da posizione ravvicinata.

Prossimo appuntamento per il Renate sarà la gara di Coppa Italia di Mercoledì 28 Agosto a Meda contro il Como.

TABELLINI:

Risultato: 1 – 1

Renate: Cincilla (dal 15’st Santurro), Bonfanti, Morotti (dal 1’st Gianola), Gavazzi (dal 1’st Adorni), Baldo (dal 1’st Teggi), Riva (dal 23’st Gaio), Adobati (dal 1’st Muchetti), Gualdi (dal 15’st Fumagalli), Spampatti (dal 1’st Bernasconi), Scaccabarozzi (dal 1’st Lauricella), Castellani (dal 29’st Prete). All: Boldini

Albinoleffe: Offredi, Salvi, Regonesi, Beduschi (dal 16’st Ondei), Taugordeau (dal 15’st Piccinini), Allievi (dal 16’st Ambra), Pontiggia, Maietti (dal 26’st Cortinovis), Cissè, Corradi, Personè(dal 18’pt Calì). All: Madonna

Reti: 14’pt Gualdi, 25’st Corradi

 

fonte: ufficio stampa AC Renate

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi