01 Dicembre 2020 Segnala una notizia
Precipita per 200 metri: escursionista muore a Lecco

Precipita per 200 metri: escursionista muore a Lecco

23 Agosto 2013

Un quarantenne di Milano è morto precipitando per circa 200 metri in un canale della Grigna, nel lecchese, mentre un altro escursionista è rimasto ferito precipitando mentre era in cordata in provincia di Bergamo.

Il milanese era scomparso da due giorni e ieri il soccorso alpino ha trovato il suo corpo in un canale. Nel secondo caso un uomo in cordata, a cui probabilmente si è sganciato un moschettone, è precipitato per 15 metri, in alta valle di Scalve, nel bergamasco, restando ferito in modo serio.

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi