30 Novembre 2020 Segnala una notizia
Per fuggire ai carabinieri monzese danneggia 13 auto

Per fuggire ai carabinieri monzese danneggia 13 auto

19 Agosto 2013

Ha ingranato la retromarcia e a forte velocità ha danneggiato 13 autovetture posteggiate in un tratto di strada di 500 metri. Protagonista della vicenda un 20enne di Monza che, nel tentativo di sfuggire ai controlli dei carabinieri davanti ad una discoteca di Gioiosa Marea (Messina), alla guida di una Porsche 911, ha inscenato un inseguimento mozzafiato conclusosi con uno schianto sull’ultima auto in sosta.

E.F.E, incensurato, dopo essere stato bloccato, ha quindi aggredito i militari che, dopo una breve colluttazione, l’hanno dovuto immobilizzare. Il monzese, sottoposto nel vicino ospedale a un test antidroga, risultato positivo alla cannabis, dovrà ora rispondere di violenza e resistenza a pubblico ufficiale, lesioni personali e guida sotto l’effetto di sostanze stupefacenti.

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Valentina Vitagliano
Brianzola d’adozione. Laureata in Lingue, e specializzata in Teorie e metodi per la comunicazione, scrivo principalmente di politica e fatti di cronaca cittadina.


Articoli più letti di oggi