Attualità

Ornago: spaccia cocaina nel parco. Arrestato marocchino

Pedinato e tenuto d'occhio da parecchio tempo, per un pregiudicato marocchino le manette sono scattate ieri, 6 agosto, in tarda serata.

carabinieri-2-mb

Pedinato e tenuto d’occhio da parecchio tempo, per un pregiudicato marocchino le manette sono scattate ieri, 6 agosto, in tarda serata. Sono le ore 23.30 circa quando l’uomo, classe 1980, è stato arrestato dai carabinieri del nucleo operativo della compagnia di Vimercate, ad Ornago, con l’accusa di spaccio.

Un vero e proprio business, quello messo in atto dal nordafricano, che aveva scelto come “piazza” il parco comunale di via aldo Moro. Per tutto il pomeriggio un via vai continuo di clienti: circa una quarantina quelli identificati nell’arco di una sola settimana di appostamento.

Il marocchino con sè aveva 5 involucri di cellophane contenenti cocaina già pronti ad essere spacciati. Nella sua casa, poi, i militari di Vimercate, hanno trovato  altri 25 grammi abilmente occultati nella cappa della cucina, 1.220 euro in contanti frutto dell’attività di spaccio, e  un bilancino di precisione. Arrestato, l’uomo è ora in attesa di processo.

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
commenta