30 Novembre 2020 Segnala una notizia
Monza: dopo le minacce solidarietà in piazza per i consiglieri M5S

Monza: dopo le minacce solidarietà in piazza per i consiglieri M5S

1 Agosto 2013

Grillini uniti ieri sera in piazza Trento Trieste nella manifestazione di solidarietà nei confronti dei due consiglieri comunali monzesi Gianmarco Novi e Nicola Fuggetta, destinatari qualche giorno fa di una lettera intimidatoria.

Poche ore sono bastate ai componenti del Movimento 5 Stelle per organizzare attraverso la rete un presidio proprio sotto il comune di Monza mentre in aula Novi e Fuggetta erano impegnati nella discussione sul bilancio di previsione.

mov-5-stelle-Monza3-mb«Abbiamo provato l’abbraccio di tutta la comunità del Movimento 5 Stelle Lombardo. Non ci aspettavamo davvero così tanta vicinanza e calore da parte di questi fantastici attivisti che il 31 di luglio sera hanno ancora una volta dato il segno del loro impegno e volontà. – queste le parole espresse sulle pagine del loro blog dai due consiglieri – Vogliamo anche sottolineare che anche nell’aula del consiglio abbiamo ricevuto attestati da parte del sindaco, della giunta e del presidente del consiglio comunale e di tutte le forze politiche e di rappresentati di associazioni e comitati cittadini. Grazie davvero di cuore a tutti quelli che hanno partecipato al presidio ma anche a tutti quelli che non hanno potuto venire a Monza, a tutti coloro che ci hanno scritto, twittatto, fatto pervenire il loro abbraccio ideale attraverso la rete. Siete stati tanti, e non ci avete fatto sentire per nulla soli. Noi non ci arrenderemo mai e continueremo a fare i portavoce dei cittadini». 

mov-5-stelle-Monza2-mb

Mov-5-stelle-Monza-mb

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Valentina Vitagliano
Brianzola d’adozione. Laureata in Lingue, e specializzata in Teorie e metodi per la comunicazione, scrivo principalmente di politica e fatti di cronaca cittadina.


Articoli più letti di oggi