06 Dicembre 2020 Segnala una notizia
Monza calcio: in difesa arriva l'inglese Anderson

Monza calcio: in difesa arriva l’inglese Anderson

22 Agosto 2013

Il Monza rinforza la difesa e compra l’inglese Myles Anderson. Classe 1990, il ventitreenne nato a Westmister arriva dall’Axeter City, che milita nella Football Leaugue II.

Cresciuto calcisticamente nel Leyton Orient, militante in Football League I, è approdato anche nella massima divisione scozzese con la maglia dell’Aberdeen dove ha totalizzato un’unica presenza. Passato nei Blackburn Rovers nel 2011, in Premier league, non ha mai visto il campo, passando l’anno seguente alla Football League II (corrispondente alla nostra seconda divisione, ndr) all’Exeter.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi