25 Novembre 2020 Segnala una notizia
Meda: artisti ai nastri di partenza per la Prima Estemporanea

Meda: artisti ai nastri di partenza per la Prima Estemporanea

28 Agosto 2013

Domenica 29 settembre, dalle ore 9 alle ore 17, in occasione di Ville Aperte, nel centro storico di Meda, si svolgerà la Prima Edizione di Estemporanea di pittura organizzata dalla proloco PRO MEDA e dall’associazione AMICI DELL’ARTE.

Potranno prendere parte alla manifestazione tutti gli artisti, senza limiti di età, che vorranno cimentarsi nella raffigurazione di differenti scorci del centro storico di Meda (piazza Vittorio Veneto e zone limitrofe). Si potranno scegliere liberamente il soggetto da raffigurare secondo la tecnica pittorica preferita e lo stile personale. Inoltre è prevista una sezione giovanissimi fino al compimento del tredicesimo anno.

Per partecipare gli interessati dovranno iscriversi presso la Segreteria del Concorso allestita per l’occasione nella sede degli Amici dell’Arte il giorno 29 settembre, dalle ore 8 alle ore 10, dove avverrà la timbratura del supporto. È consigliata la preiscrizione. Ai primi tre classificati verrà offerta la possibilità di esporre le proprie opere in una collettiva presso la sala Civica Radio di Meda per una settimana, in data da stabilire e comunque entro l’anno 2014.

Le opere consegnate saranno esposte al pubblico nelle vetrine dei commercianti che aderiscono all’iniziativa, nei giorni immediatamente successivi all’estemporanea. La premiazione avverrà alle ore 18.30 presso la Sede degli Amici dell’arte.

 Il regolamento completo è disponibile sul sito www.promeda.it e presso la Medateca.

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Valentina Vitagliano
Brianzola d’adozione. Laureata in Lingue, e specializzata in Teorie e metodi per la comunicazione, scrivo principalmente di politica e fatti di cronaca cittadina.


Articoli più letti di oggi