04 Dicembre 2020 Segnala una notizia
Manifestazione "No Pedemontana". A settembre il bis a Desio

Manifestazione “No Pedemontana”. A settembre il bis a Desio

30 Agosto 2013

No a Pedemontana. Tornano in piazza gli oppositori alla futura autostrada che collegherà Varese a Bergamo con passaggio in Brianza. L’appuntamento per la seconda manifestazione è fissato per il 22 settembre alle ore 14 a Desio.

Gli organizzatori dell’iniziativa faranno sentire la loro voce: “No al cemento, no all’asfalto. Il nostro no alla Pedemontana è motivato: no alle opere inutili sì a un nuovo modello di mobilità e sviluppo. Diciamo sì al potenziamento delle ferrovie, delle linee tranviarie leggere, alle nuove linee metropolitane e a una fitta rete di piste ciclabili che colleghino tutta la Brianza”.

Al bis dell’evento hanno già aderito diverse associazioni, partiti e comitati cittadini. L’elenco completo sarà noto nei prossimi giorni, così come il programma completo dell’evento.

Info – Clicca qui (Locandina provvisoria)

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Simona Sala
Simona Sala tra i fondatori nel 2008 di MB News, responsabile marketing e social manager. La mia passione sono i viaggi e la fotografia, passioni che vanno a braccetto. Ma quando per questioni di tempo non posso andare dove vorrei leggo, leggo, leggo meglio se diari di viaggio o storie di Paesi lontani. Mi piacciono la chiarezza, le persone genuine e la buona cucina.


Commenti

  1. menomale che sono sempre 50 gatti a partecipare a questo tipo di manifestazioni!
    fate una cosa : trasferitevi in africa, cosi avete zero strade e tanto verde

    • …non ti auguro di avere una strada simile sotto casa…così come non ti auguro di veder espropriati i tuoi beni dove hai investito i risparmi della tua Vita…

Articoli più letti di oggi