03 Dicembre 2020 Segnala una notizia
Lissone: in manette un sessantenne. In box 30 quintali di rame

Lissone: in manette un sessantenne. In box 30 quintali di rame

22 Agosto 2013

Trenta quintali di rame, 23 chili di sigarette e altri 10 chili di tabacco semilavorato. Questa la parte del bottino rinvenuta dai Carabinieri della compagnia di Desio di proprietà di un sessantunenne originario della provincia di Cosenza e della sua convivente, una rumena di 30 anni.

I militari della stazione di Desio seguivano da diverso tempo i due che vivevano in una villetta in Brianza e che nel garage custodivano un vero e proprio tesoro. Le sigarette e il tabacco semilavorato erano sprovvisti di bollo statale e sono risultate arrivare di contrabbando dalla Moldavia. Circa di 10mila euro il valore del rame rubato proveniente molto probabilmente da furti a linee ferroviarie o da aree dismesse.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi