28 Febbraio 2021 Segnala una notizia
Lentate in festa: al via le iscrizioni per il mercatino

Lentate in festa: al via le iscrizioni per il mercatino

20 Agosto 2013

Vi sentite originali e desiderate mettere in mostra le vostre creazioni? Se la risposta è sì, questo è proprio l’articolo che fa per voi. Partecipare ai mercatini promossi dal Comune di Lentate sul Seveso ora è possibile. In occasione della Festa Patronale, l’amministrazione comunale intende infatti promuovere un’iniziativa organizzata in collaborazione con le forze del volontariato presenti sul territorio e delle rappresentanze degli operatori commerciali.

Domenica 20 ottobre, dalle ore 10 alle ore 19,  il centro di Lentate sul Seveso potrà così animarsi delle vostre creazioni.

Possono presentare domanda gli espositori di:

– dolciumi, prodotti tipici e sapori locali (muniti di relativa licenza per il commercio su aree pubbliche)
– artigianato, brocantage, antiquariato
– pittori, scultori
– altri articoli a tema

L’organizzazione declina ogni responsabilità per danni eventuali.  L’iscrizione dovrà essere effettuata compilando la  scheda e consegnandola presso l’ Ufficio Sportello Unico – SUAP (1° piano), in via Matteotti 8, Comune di Lentate sul Seveso. Ogni bancarella dovrà provvedere in modo autonomo alla propria illuminazione (si richiede la presenza almeno un’ora prima dell’apertura).

Le iscrizioni sono aperte fino a venerdì 11 ottobre 2013 – termine tassativo. La richieste pervenute non rispettando le tempistiche, potrebbero non essere prese in considerazione.

Per informazioni ed iscrizioni:

Ufficio Sportello Unico – tel 0362.515229 fax 0362.515228, @: [email protected]

 

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Valentina Vitagliano
Brianzola d’adozione. Laureata in Lingue, e specializzata in Teorie e metodi per la comunicazione, scrivo principalmente di politica e fatti di cronaca cittadina.


Articoli più letti di oggi