01 Dicembre 2020 Segnala una notizia
La vita di Berlusconi in un film: Nicholson in pole nel ruolo del Cavaliere

La vita di Berlusconi in un film: Nicholson in pole nel ruolo del Cavaliere

6 Agosto 2013

Una vita da film. È quella di Silvio Berlusconi secondo i bookmaker internazionali che, infatti, danno già le quote su chi potrebbe interpretare il Cavaliere in un biopicture a lui dedicato.

Nella hit parade dei papabili Jack Nicholson è il nome piu’ caldo (secondo quanto riferisce Agipronews),  dato a 8, ma si giocano delle buone chance anche Dustin Hoffman, Robert De Niro e Harvey Keitel, tutti dati a 9.

Forse un pò troppo possente dato il fisico da ex mister universo, ma può contare sull’esperienza politica Arnold Schwarzenegger che viene offerto a 10, così come Al Pacino, Anthony Hopkins e Tom Hanks. Poi le quote salgono a 17 per Sean Connery e fino a 67,00 se fosse lo stesso Berlusconi a interpretare se stesso. La quota più alta, a 150, è per la star dei film d’azione Jackie Chan.

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi