05 Dicembre 2020 Segnala una notizia
"Il Globo", cerca di rubare durante la chiusura. Arrestato

“Il Globo”, cerca di rubare durante la chiusura. Arrestato

16 Agosto 2013

Approfittando dell’orario di chiusura ha cercato di rubare capi di abbigliamento per un valore di 680. Il fatto è accaduto mercoledì, 14 agosto, al centro commerciale “Il Globo”, a Busnago.

Sono le ore 22 circa, quando un uomo, di origine moldava, classe 1990, pregiudicato, approfittando dell’orario di chiusura si è introdotto nei negozi “Pellizari” e “Zara” e, dopo aver rimosso le placche antitaccheggio, ha cercato di rubare alcuni vestiti. Il colpo però non è andato a buon fine: sorpreso dai carabinieri di Vimercate, è stato bloccato vicino al centro commerciale.

Restituita la refurtiva, il moldavo è ora in attesa di rito direttissimo.

 

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Valentina Vitagliano
Brianzola d’adozione. Laureata in Lingue, e specializzata in Teorie e metodi per la comunicazione, scrivo principalmente di politica e fatti di cronaca cittadina.


Articoli più letti di oggi