Attualità

Il GAD di Desio al Louvre con Silvano Valentini e Rosalba D’Agostin

Sbarcherà a ottobre al Louvre di Parigi, il museo d’arte più importante al mondo, il G.A.D. di Desio, il “Gruppo Artistico Desiano” presieduto da Alda Pitzalis con vicepresidente Monica Catto.

Silvano Valentini e Rosalba D'Agostin (Copia)

Sbarcherà a ottobre al Louvre di Parigi, il museo d’arte più importante al mondo, il G.A.D. di Desio, il “Gruppo Artistico Desiano” presieduto da Alda Pitzalis con vicepresidente Monica Catto. Dal 25 al 27 ottobre prossimo infatti un gruppo di artisti brianzoli, inseriti nella “Bottega dell’Arte” di Missaglia (Lecco) di Gerry Scaccabarozzi e Marco Busoni, sarà presente alla famosa kermesse d’arte contemporanea internazionale al Carrousel du Louvre, sotto la mitica piramide di vetro sulle rive della Senna in pieno centro della Ville Lumière, con i migliori pittori e scultori provenienti da tutto il mondo.

Tra gli artefici principali della trasferta di Oltralpe il critico d’arte Silvano Valentini, direttore artistico del G.A.D., che guiderà la spedizione di cui farà parte anche una delle esponenti di spicco dell’associazione artistica desiana, Rosalba D’Agostin.

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
Più informazioni
commenta