01 Dicembre 2020 Segnala una notizia
Gabriele Galli è il rappresentante brianzolo nel Consiglio Generale della Fondazione Fiera

Gabriele Galli è il rappresentante brianzolo nel Consiglio Generale della Fondazione Fiera

1 Agosto 2013

Cesanese, 53 anni, Gabriele Galli è il rappresentante brianzolo nel Consiglio Generale della Fondazione Fiera. Nominato martedì dalla Giunta regionale, Galli è commercialista, revisore contabile e consulente del lavoro da oltre vent’anni titolare di uno studio affermato a Cesano Maderno, e da cinque anni è anche amministratore delegato del Gruppo Industriale Busnelli Spa con sede a Misinto.

«Ringrazio la Regione per la fiducia che mi è stata accordata –è stato il primo commento di Gabriele Galli – considero la mia nomina un riconoscimento importante all’intero territorio brianzolo, che in vista dell’appuntamento con Expo 2015 sarà chiamato a giocare un ruolo di primissimo piano. Expo 2015 sarà infatti occasione per rilanciare le ville storiche della Brianza come sedi di rappresentanza delle principali delegazioni internazionali delle nazioni aderenti a Expo, generando sul territorio un possibile, significativo indotto. Ma soprattutto Expo dovrà rappresentare una opportunità per il rilancio delle tante, piccole e media imprese brianzole che attraverso questa straordinaria vetrina internazionale potranno avere occasioni per promuoversi al meglio e far conoscere la qualità e l’esclusività dei propri prodotti in tutto il mondo».
Obiettivi al cui raggiungimento il nuovo ruolo assunto da Gabriele Galli in Fondazione Fiera potrà dare ora un contributo determinante.

 

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi