Gabriele Galli è il rappresentante brianzolo nel Consiglio Generale della Fondazione Fiera

Cesanese, 53 anni, Gabriele Galli è il rappresentante brianzolo nel Consiglio Generale della Fondazione Fiera.
Cesanese, 53 anni, Gabriele Galli è il rappresentante brianzolo nel Consiglio Generale della Fondazione Fiera. Nominato martedì dalla Giunta regionale, Galli è commercialista, revisore contabile e consulente del lavoro da oltre vent’anni titolare di uno studio affermato a Cesano Maderno, e da cinque anni è anche amministratore delegato del Gruppo Industriale Busnelli Spa con sede a Misinto.
«Ringrazio la Regione per la fiducia che mi è stata accordata –è stato il primo commento di Gabriele Galli – considero la mia nomina un riconoscimento importante all’intero territorio brianzolo, che in vista dell’appuntamento con Expo 2015 sarà chiamato a giocare un ruolo di primissimo piano. Expo 2015 sarà infatti occasione per rilanciare le ville storiche della Brianza come sedi di rappresentanza delle principali delegazioni internazionali delle nazioni aderenti a Expo, generando sul territorio un possibile, significativo indotto. Ma soprattutto Expo dovrà rappresentare una opportunità per il rilancio delle tante, piccole e media imprese brianzole che attraverso questa straordinaria vetrina internazionale potranno avere occasioni per promuoversi al meglio e far conoscere la qualità e l’esclusività dei propri prodotti in tutto il mondo».
Obiettivi al cui raggiungimento il nuovo ruolo assunto da Gabriele Galli in Fondazione Fiera potrà dare ora un contributo determinante.