24 Novembre 2020 Segnala una notizia
Fire Party 2013: al via la festa dei Vigili del Fuoco

Fire Party 2013: al via la festa dei Vigili del Fuoco

19 Agosto 2013

Giunto alla sua nona edizione torna anche quest’anno il Fire Party, la celebre carrellata di eventi organizzata dall’associazione Amis di Pumpier de Meràa in collaborazione con i Vigili del Fuoco di Merate.

Un evento all’insegna del divertimento ma anche della solidarietà, che partirà venerdì 30 agosto e terminerà domenica 8 settembre, fermandosi solo da lunedì a mercoledì. Allestito nei pressi della caserma meratese di via degli Alpini 5, Fire Party significa giorni infuocati da trascorrere con gli amici e con la famiglia, per assaporare insieme musica e concerti, tornei sportivi, esercitazioni dimostrative, spettacoli, esibizioni, eventi speciali e culinari, e anche una mostra espositiva a tema vintage con giocattoli dei pompieri in latta e uniformi storiche.

«La manifestazione – commenta il Capo Distaccamento Leonardo Bonanomi ha il duplice obiettivo di recuperare i fondi necessari al sostentamento del Centro Polifunzionale di Emergenza di Merate (con particolare attenzione al Distaccamento dei Vigili del Fuoco), ma anche quello di diffondere la cultura dell’emergenza e l’immagine del Corpo Nazionale dei Vigili del Fuoco, inclusa la componente volontaria.»

Tra gli eventi più attesi: i concerti di Teo e le Veline Grasse e dei Luf; i tornei di splash volley e di beach volley; le serate di ballo a tema (irlandese, country, liscio); il raduno di fuoristrada 4×4 per gli appassionati di motori; le esercitazioni dei Vigili del Fuoco, quest’anno anche con la collaborazione dei Vigili del Fuoco di Lissone.

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Valentina Vitagliano
Brianzola d’adozione. Laureata in Lingue, e specializzata in Teorie e metodi per la comunicazione, scrivo principalmente di politica e fatti di cronaca cittadina.


Articoli più letti di oggi