03 Dicembre 2020 Segnala una notizia
È morto Gabriele Stefanoni, investigatore dal cuore buono

È morto Gabriele Stefanoni, investigatore dal cuore buono

23 Agosto 2013

Faceva l’investigatore privato, ma era difficile trovare qualcuno che parlasse male di lui. Gabriele Stefanoni, 70 anni il prossimo 29 settembre, titolare dell’agenzia investigativa G.man, è morto la notte fra giovedì e venerdì all’ospedale San Gerardo di Monza

Stefanoni, originario di Tradate, paracadutista, cavaliere del Santo Sepolcro di Gerusalemme, è stato anche uno dei volti più noti e amati del mondo del volontariato monzese. Professionista cristallino, dopo avere imparato il mestiere nell’agenzia Tom Ponzi, ha aperto uno suo ufficio a Monza 40 anni fa in via Penati diventando nel giro di poco un investigatore apprezzato a livello internazione. Lascia la moglie Loredana e le due amate figlie Eliana ed Elena.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Riccardo Rosa
Monzese di nascita, ma sogno California. Amo le serie tv americane e lo streaming (legale) oltre ad un'insana passione per la cara vecchia Inter. Ho 47 anni, ma nell'animo mi sento un 18enne, sempre alla ricerca di nuove esperienze con la mia nuova bicicletta fiammante. Ah già, dimenticavo: da anni sono un giornalista e con le lettere e il punto e virgola ho un rapporto viscerale. Cosa mi manca? Un biglietto aereo sempre pronto per i mari del Sud.


Articoli più letti di oggi