03 Dicembre 2020 Segnala una notizia
Coniugi morti in Sardegna: accusato di omicidio l'autista

Coniugi morti in Sardegna: accusato di omicidio l’autista

20 Agosto 2013

È accusato di omicidio colposo plurimo, omissione di soccorso e guida sotto effetto di sostanze alcoliche Pietro Angelo Carbini, l’uomo che ieri, a Badesi, in Sardegna, ha investito con la sua Audi TT una coppia di turisti di Giussano che viaggiava in sella ad un’Honda 750.

Dopo l’impatto l’uomo, orginario proprio di Badesi,  invece di scendere a soccorrere i due motociclisti e i suoi amici rimasti feriti, si sarebbe allontanato. I carabinieri hanno confermato che il tasso alcolemico dell’uomo era tre volte superiore rispetto al massimo consentito dalla legge.

I figli di Carlo Ceppi e Fiorella Ratti, entrambi di 55 anni, deceduti sul colpo, stanno raggiungendo oggi i genitori.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Lorenzo Giglio
Classe 1981, giornalista pubblicista, ho sempre cercato la verità bella o brutta che sia in tutto ciò che mi circonda. Amante dell'arte, della fotografia e soprattutto del rock, non mi tiro mai indietro se devo guardare una bella partita di calcio. Non mi piacciono gli schemi prestabiliti e trovo troppo strette le appartenenze di partito, anche perchè come dicevano i Queen: "Anyway the wind blows doesn't really matter to me".


Articoli più letti di oggi