04 Dicembre 2020 Segnala una notizia
Colpi ai caselli autostradali, in manette tre rumeni

Colpi ai caselli autostradali, in manette tre rumeni

25 Agosto 2013

Sono stati arrestati dalla Polizia stradale del compartimento di Milano e di Bologna, tre cittadini rumeni ritenuti gli autori di ben 28 rapine ai caselli autostradali tra Lombardia, Emilia-Romagna, Veneto e Abruzzo.

Il primo colpo risalirebbe al 20 aprile scorso al casello di Bergamo, sulla A4: da allora altri 27 colpi per un totale di circa 200.000 euro. Presi dopo l’ultima rapina all’alba sulla A14 bis, dove, volto coperto e armati di piccone e accette, hanno rubato 4.500 euro.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi