02 Dicembre 2020 Segnala una notizia
Ceriano Laghetto: al via la nuova iniziativa "Ospita il Sindaco"

Ceriano Laghetto: al via la nuova iniziativa “Ospita il Sindaco”

20 Agosto 2013

“Mettiamoci la faccia – Ospita il Sindaco” questo il nome dell’iniziativa promossa dal primo cittadino di Ceriano Laghetto, Dante Cattaneo. Dopo l’esperimento di “Sindaco in tour – Operazione Mettiamoci la faccia” della scorsa estate, con i vari incontri pubblici organizzati su richiesta dei cittadini per le strade e i quartieri di Ceriano, ecco il sequel di quest’anno.

Un’idea semplice, ma accattivante. Volete ospitare il sindaco a pranzo o cena? Vi piacerebbe avere in casa vostra il sindaco, al quale fare domande e ottenere risposte comprensibili? Magari pranzare o cenare assieme a lui, parlando dei problemi, delle idee e delle proposte che riguardano il tuo paese?

Dal 15 agosto al 15 settembre potrete farlo con l’Operazione “Ospita il Sindaco”. Come? Semplice. Basterà chiamare il centralino del Comune 02-9666131 durante gli orari di apertura al pubblico oppure mandare un’email a sindaco@ceriano-laghetto.org o staffsindaco@ceriano-laghetto.org, lasciando il proprio nome, indirizzo e recapito telefonico. Sarete ricontattati e sarà fissato insieme il giorno e l’orario dell’appuntamento.

La regola di “Ospita il Sindaco” è questa: a fine pasto, per ringraziare dell’invito, il sindaco si fermerà a lavare i piatti, potendo continuare nel frattempo la discussione sugli argomenti inerenti l’amministrazione comunale e l’attualità generale.

 

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Valentina Vitagliano
Brianzola d’adozione. Laureata in Lingue, e specializzata in Teorie e metodi per la comunicazione, scrivo principalmente di politica e fatti di cronaca cittadina.


Articoli più letti di oggi