04 Dicembre 2020 Segnala una notizia

Calcio, l’assessore Rossi: “Impegno per i disoccupati lombardi”

14 Agosto 2013

Realizzare iniziative, anche in collaborazione con l’associazione italiana calciatori, per aiutare i giocatori lombardi disoccupati. Questa la proposta che porta la firma dell’assessore regionale allo Sport e Politiche per i giovani, Antonio Rossi, per affrontare quello che, a suo giudizio, è diventato “un problema serio”.

«I giocatori che rimangono senza contratto sono sempre più numerosi – spiega Rossi, in una nota stampa – Per questo voglio impegnarmi per capire se c’è la possibilità di aiutarli in qualche modo». Rossi ritiene “molto valido” il progetto del presidente dell’associazione italiana calciatori Damiano Tommasi di organizzare master per i disoccupati. «Mi metterò in contatto appena possibile con Tommasi – aggiunge – per verificare la possibilità di realizzare iniziative comuni rivolte ai calciatori lombardi rimasti senza contratto. Alcuni ex giocatori diventano allenatori ma ci sono anche altri ruoli e incarichi che si possono ricoprire rimanendo nel mondo del calcio».

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi