29 Novembre 2020 Segnala una notizia
Barlassina: dopo il maltempo arriva la manutenzione del verde

Barlassina: dopo il maltempo arriva la manutenzione del verde

7 Agosto 2013

ll temporale dello scorso lunedì 29 luglio a Barlassina non ha causato danni agli immobili , automezzi, attrezzature e cittadini, ma alle piante si. L’amministrazione ha quindi deciso di intervenire subito mettendole in sicurezza.

In particolare si sta intervenendo in questi giorni su alcuni alberi di via L. da Vinci, via Colombo, via degli Artigiani, del centro Polifunzionale, del parco ex tiro a segno, nell’area scuole e all’ingresso della superstrada in via Marconi.
I lavori prevedono la pulizia delle vie e l’abbattimento di piante morte o che possono essere causa di incidenti. Il costo dell’intervento è di 500 euro. Sarà cura dell’Amministrazione comunale nei prossimi mesi, dove possibile, sostituire gli alberi ed arbusti eliminati con altri che garantiscano una migliore stabilità.

 

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi